La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le istruzioni della Mission control dicono Turbo value has no effect on bike speed with motor assist ,but changes what you see on the display
Turbo Levo: range goes from 2000-24000 mm
quello che ho capito io e che non ha nessun effetto
l'impostazione del diametro ruota non influisce sulla velocita max di 25km la differenza e che cambia la velocita che vedi sul garmin sulla App puoi impostare da 2000 a 24000 mm
confermo anche la mia e andata bene per un po e poi sono iniziati rumori cigolii scricchiolii vari ho deciso di controllare un po tutto e lubrificare con grasso adesso sembra a posto
il modello che devi montare e il Sram grip shift Gx 1x11 velocita con il comando rotante sulla dx per il cambio per il comando reggisella specialized non so se trovi in commercio l'altro tipo di comando al manubrio
no non c'e bisogno di sensori con la batteria accesa della Levo vai in impostazioni sul'EDGE cerca tutti i sensori vengono rilevati 2 potenza e cadenza li attivi e poi si vedono nella schermata
io ho comprato L'Edge 1000 e mi trovo bene l'assistenza la puoi cambiare dal display e visualizzi anche il livello batteria la cadenza la potenza e altri dati