I contenuti più recenti di tittaracing

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


  1. tittaracing

    Nukeproof mega 2016...parliamone!

    La Mega da me acquistata è nella versione 27,5. Configurata con Pike rc solo air, pedivella Sram nx 30t, al posteriore un 10 velocità 11-42. In salita sale davvero bene, benissimo con un sag intorno al 20%, troppo ridotto per poter godere di tutta l'escursione in discesa, leggermente piú morbida...
  2. tittaracing

    Nukeproof mega 2016...parliamone!

    Ce l'ho da una 10 giorni e posso dire che è davvero un gran mezzo! Volevo raccogliere un po di impressioni degli altri utenti ma...non ce ne sono altre in giro ancora?
  3. tittaracing

    Nukeproof mega 2016...parliamone!

    Vorrei aprire una nuova discussione su questa nuova bici di casa Nukeproof disponibile nei due formati di ruote rispondenti alle nuove esigenze di mercato!
  4. tittaracing

    Club Rocky Mountain Altitude 650b

    Attività eseguita con successo!!! L'ammortizzatore ora non presenta piú il difetto. Per ora giro cosí sperando che non degradi subito poi quando verrà il freddo lo faccio revisionare! L'unica complicazione è stata smontare l'ammortizzatore dalla bici che ha richiesto di separare il carro dal...
  5. tittaracing

    Club Rocky Mountain Altitude 650b

    L'ammortizzatore ha interasse 200 e sono sicuro, sulla corsa non saprei ma immagino che sia quella corretta in quanto l'ammortizzatore è quello di primo equipaggiamento di serie della bici. Confermo di aver testato il rebound sia tutto chiusoche tutto aperto ma il rumore non cambia, oggi ho...
  6. tittaracing

    Club Rocky Mountain Altitude 650b

    Il problema è in estensione, non in compressione. Magari provo a sgonfiarlo un po ma già cosí sfrutto tutta la corsa...
  7. tittaracing

    Club Rocky Mountain Altitude 650b

    Info urgente! Ho una altitude 750 rally ed. in alluminio, 2014 montata come da catalogo. Al posteriore c'è un x fusion rl02. Il problema che riscontro è uno "stock" proveniente dal carro quando si estende completamente l'ammortizzatore. Ovviamente testato sia col rebound tutto chiuso che tutto...
  8. tittaracing

    Club Trek Slash !!

    Mah, dilemmi su dilemmi a questo punto....questa bici dovrebbe fare la bici unica, dal giretto serale al giretto all mountain alla giornata in bike park...ovvio che per risalire fretta non ne ho ma dai vostri commenti non capisco se è un problema di bobbing o proprio una sorta di macigno sa...
  9. tittaracing

    Club Trek Slash !!

    Aiutino, sto valutando di acquistare una slash in alluminio con debonair plus...sto facendo un buon acquisto? Ovvio che nella sezione dedicata riceveró solo buone info ma vorrei ricevere qualche nota costruttiva...sono in cerca di un mezzo facile e divertente in discesa che si faccia pedalare...
  10. tittaracing

    GT Force e Force X

    ...anche col mono aperto non bobba! Ovvio, non metterti in piedi sui pedali a scaricare cavalli!
  11. tittaracing

    GT Force e Force X

    In settimana ho montato high roller 2 al posteriore e minion front 3c all'anteriore, entrambe da 2.3 exo protection tr perche le continental originali in fuori strada le sentivo grandi come 2 canotti! Potevo optare per qualche scelta diversa??? Mi piacciono anche le magic mary...magari al...
  12. tittaracing

    GT Force e Force X

    Homscritto un po di fretta... Per gioco dx sx intendevo la rotazione, si tratta di poco ma è ben avvertibile, inoltre ha un gioco avanto indietro di qualche millimetro alla sella una volta steso, magari è la prima boccola interna... Cmq ho tristemente scoperto che sulla taglia S montano...
  13. tittaracing

    GT Force e Force X

    Problema con KS Lev Integra: anche il vostro telescopico si muove sia dx sx che avanti e indietro? Intendiamoci, non è un grandissimo movimento ma un giocomdello stelo. Mi sembra anomalo per i ks...
  14. tittaracing

    GT Force e Force X

    Son caduto in tentazione e...l'ho fatta monocorona! A livello estetico ha guadagnato tantissimo...ora sembra non esserci nulla nell'area del path link! Ho optato per il 30/40 perchè la 42 era da ordinare ma ho dovuto cambiare guarnitura montando su una x1 sram...se la lavo metto una foto và!!!
  15. tittaracing

    GT Force e Force X

    Consiglio x monocorona: 30/40, 30/42, 32/42???? Non sono molto allenato però non vorrei subito trovarmi corto con i rapporti piu lunghi...chi mi consiglia???