I contenuti più recenti di ZioRandagio

  1. Z

    front da enduro - parte terza

    Con il pomello che regola la corsa in un secondo regoli la lunghezza dello stelo a disposizione come prima. In 500m di dislivello scenderà di un cm circa a seconda del percorso.
  2. Z

    front da enduro - parte terza

    Ho la Domain Rc 160 montata sulla shan da un anno, è pedalabile e il quasi kg in più rispetto le altre forcelle ti permetterà comunque di fare le penne. La uso tutti i weekend abbastanza seriamente, unico problema riscontrato è che a fine discesa devo controllare la corsa, a volte scende di...
  3. Z

    production privee SHAN

    Ciao, io ho montato sulla Shan una Domain Rc da 160 comprata tempo fa in offerta sul sito rose a poco più di 200€. Per come è stata concepita non assorbe le piccole asperità ma va bene per i salti, il peso è un pò elevato rispetto alle forcelle ad aria. Puoi regolare precarico, ritorno e...
  4. Z

    front da enduro - parte terza

    Al posteriore abbiamo entrambi 0, a qualcosa una full deve pur servire
  5. Z

    front da enduro - parte terza

    Stesse sensazioni che provo con la Shan, salti ok ma si rischia qualche scalciata se si forza sul rotto veloce.
  6. Z

    front da enduro - parte terza

    Ci sarà qualcun altro domani a parte me alla gara di 360enduro di Pogno che parteciperà con una front? Ho letto che non faranno categoria a parte come per il circuito superenduro.
  7. Z

    production privee SHAN

    Aggiungo un video sulla mia shan a Pogno Pogno PS con il frontino Shan - YouTube
  8. Z

    Ritrovo FRONTINI

    Sono stato oggi a Pogno con la mia Shan non c'ero mai stato, un parco divertimenti. Mi aspettavo più fango ma alla fine sono stati pochi e prevedibili i passaggi scivolosi. Buon divertimento per il ritrovo di domani!
  9. Z

    production privee SHAN

    Non ci sono gli attacchi per il porta borraccia, qualcuno lo fissa con le fascette, meglio abituarsi agli zaini idrici.
  10. Z

    [Sondaggio] Con quanta escursione riesci a fare tutto quello che vuoi?

    Ho usato per 18 anni una rigida fino a quando non si è spezzato il telaio, in discesa ci vuole massima concentrazione. La mancanza di forcella ammortizzata mi ha fatto piegare e spezzare manubri con cadute improvvise. Anche in percorso semplici basta prendere un ceppo nascosto dall'erba per...
  11. Z

    Bici della settimana #49: la NS Surge di Zambo87

    Direi che il percorso Avert a Spiazzi di Gromo sia ideale per la tua front, ci ho fatto un paio di giri questa estate col frontino, troppo divertente! E per il telescopico se l'utilizzo che ne fai è prevalentemente questo non ne hai bisogno.
  12. Z

    Bici della settimana #49: la NS Surge di Zambo87

    Da "estimatore" complimenti per il mezzo, ho montato anch'io una domain ma da 160mm sul shan, un po' pesante ma ottima per gli atterraggi!
  13. Z

    Elk Clog: front da AM in acciaio Made in Italy

    Grandi! Purtroppo ho ordinato lo Shan 2 giorni fa altrimenti sarei già in coda per l'ordine.