Mozzo rotto. Quale prendere?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fraaanz

Biker novus
21/2/21
16
0
0
23
Torino
Visita sito
Bike
Rose soulfire 1
Ciao a tutti. Oggi mi si è rotto il mozzo. Devo cambiarlo ma l'interasse centro-centro è di 160mm e non riesco a trovare niente. Che voi sappiate posso prenderne uno normale e mettere un distanziale oppure è impossibile? Grazie
 

ruggero999

Biker superioris
19/12/10
816
303
0
deiva marina
Visita sito
Bike
4
Non voglio insistere ma EX 1750 è il cerchio, il mozzo ha un altro codice

Puoi mettere una foto

Cosa intendi con interasse centro-centro?
La misura del mozzo devi prenderla tra le due battute
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.484
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
i mozzi DT swiss da 157mm (che ora chiamano superboost) sono stati ridisegnati negli ultimi anni rispetto a quello in oggetto (il classico 157mm DH), portando più esterna la flangia sinistra. si vede chiaramente nelle foto. naturalmente il mozzo nuovo resta pienamente compatibile con i telai vecchi ma nel riassemblare la ruota potrebbe essere necessario cambiare anche i raggi di quel lato. è una differenza minima nella lunghezza ma non è detto si possano recuperare i vecchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Fraaanz

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo