Nuovi messaggi profilo

Ciao carissimo ti auguro un buon week end e buone pedalate :mrgreen:
  • Like
Reactions: gargasecca
gargasecca
gargasecca
ciao, contraccambio davvero, grazie anche per le dritte sul cambio...è di un mio compagno che mi chiedeva.
Avevo anche io il sentore che fosse simile all' XTR che mi hai linkato...lo avevo anche io...ma non ne avevo la certezza.
Grazie
Andrea
  • Like
Reactions: scr1
Ciao ti contatto perché ho il problema che hai avuto tu qualche anno fa, ho una ruota posteriore con mozzo 142+ vorrei sostituirlo con un dt swiss da 142 sai se si devono cambiare anche i raggi ?
Ma difatti , mi trovo un feed negativo datomi anche da Atom 73 , scusa ancora per il mio tono nello scriverti , ma penso tu abbia capito dove sia la giustificazione per la mia rabbia, perdonami, qui o si tratta di un errore di piattaforma o qualcuno gioca sporco , ma mi riferisco ad altri.
lembokid
lembokid
dici che qualcuno ha trovato il modo di rimbalzare i feed negativi su altri utenti? mah, bastano due messaggi come i nostri e si fa presto a capire il trucco. fammi sapere come si evolve
Ciao scusa , ma non posso crederci, sono involontari? Ho ricevuto dei feed negativi sul mercatino a tuo nome , scrivi che sono stato stato scorretto nei tuoi confronti ed avere venduto ad altro utente ma sei certo di non sbagliarti?Io non ho mai ricevuto nessun tuo contatto, cortesemente cancella consultando un moderatore,grazie.
lembokid
lembokid
il feedback negativo l'ho assegnato all'utente "atom 73", non so come sia finito a te. ho appena controllato e a me risulta attribuito a lui...
Ciao, Volevo informarti che la Trance 29 2 che è in vendita qui sul Mercatino è ancora disponibile. Se vuoi contattarmi via whatsapp il mio numero è 3355231894.
Grazie
Massimo