I contenuti più recenti di cek

  1. cek

    Vi ricordate il Balfa...

    che culo... comunque è bene che ci sia la paura...ti farà riflettere di + la prossima volta, e comunque se deve capitate capita... pensa a fare una buona riabilitazione, che è la cosa migliore. auguri
  2. cek

    Vigili vs Urban freeride

    bravi
  3. cek

    max velocità!!!!!

    io ho fatto al massimo 180 km al bimestre con la dh
  4. cek

    Una DEMO 9 in acciaio?????? Ce sta, ce sta....

    bisognerebbe applicarci una forcella dedicata con doppio freno a disco da 350 tipo R1 o altrimenti ti danno in dotazione un palo da infilare in mezzo ai raggi per quando ti devi fermare:pirletto:
  5. cek

    avid o formula

    se posso dare un consiglio, nessuno dei due....a parte gli scherzi, il juicy non è freno da discesa o freeride, l'avid sta per promuovere il nuovo CODE studiate per un utilizzo più gravoso del xc o allmountain. per i formula io ho avuto abbastanza brutte esperienze, anche se ne ho sentito...
  6. cek

    specialized p3 2006....

    ma il modello 2007 è praticamente identico al 2006, cambia solo lo stile di verniciatura
  7. cek

    specialized p3 2006....

    salve gente, volevo un consiglio sul telaio in questione, visto che sarebbe il mio prossimo acquisto...:i-want-t:
  8. cek

    Indecisione forka: 888, 66....

    è molto più "pieghevole" un tubo piccolo e spesso che uno largo e sottile.... non che centra con le forcelle, perchè entrano in gioco altre variabili. era solo per sottolineare:mrgreen:
  9. cek

    BUNNYHOP! quanto??

    a mio parere si salta di + con una mtb...io con la mia p3 sono arrivato a saltare circa 1 metro, ma non muretti, solo tipo marciapiedi per capirci...sui muretti arriverò sugli 80 cm
  10. cek

    Yeti 303 DH...un capolavoro...

    ma le frese CNC sono in acciaio widia integrale (che non è il massimo per fare le rotaie)? o al limite esistono quelle al diamante (non credo convenga...)
  11. cek

    Yeti 303 DH...un capolavoro...

    perdonate la mia ignoranza al cospetto di un ingegnere, o do chiunque ne sa più di me, ma non c'è pericolo che il carro o comunque le rotaie tendano a flettersi, causando un attrito maggiore nella rotaia e quindi tendendo a bloccare a metà il lavoro dell'ammo? mi sono spiegato da culo ma penso...
  12. cek

    imparare il dirt: la prima rampa howto

    per il fatto del compensato marino, resiste si, ma (a parte il costo) conta il tipo di ambiente a cui è esposto...soprattutto se si intende fare una rampa curva, che allora si ha bisogno di spessori sottili (+soggetti allo sfaldamento) sull'ordine dei 3/5 mm. anche il multistrato è resistente...
  13. cek

    imparare il dirt: la prima rampa howto

    la cosa migliore è quella di imparare per gradi, poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole...o più che altro quello che si sente in grado di fare. adesso non sto qui a sindacare quale metiìodo sia migliore per l'apprendimento; l'unica cosa giusta è che si impara con molto di + con la...
  14. cek

    imparare il dirt: la prima rampa howto

    ce ne sono un sacco di tipi di pannelli, ma i più economici sono chiamati "OSB". di solito gli usano per imballaggi ed esiste pure resistente all'acqua, altrimenti il compensato lo butti via dopo un paio di mesi quello del dente che spara in orbita è un'ottima maniera per uccidersi, visto...
  15. cek

    imparare il dirt: la prima rampa howto

    dimenticavo, è studiato in modo da utilizzare pannelli in legno di misura standard, così non c'e alcun spreco e sono belli solidi.... comunque so che non è per niente facile, io ho avuto la possibilità di farlo perche ho una falegnameria e mi sono arrangiato con la metà della fatica... e il...