Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grande @iron.mike83 , sei venuto nelle zone dove bazzico spesso ! Io abito a 30 minuti da Marradi e Palazzuolo e sono tra i miei posti preferiti per raidare! mi fa "piacere" che anche tu ti sia fatto a piedi qualche passaggio, se non li fai tu mi sento più giustificato a farmeli a piedi come...
Non ho ancora deciso ma mi sconfinferano queste:
https://www.privatesportshop.it/catalog/product/view/id/2179278 (35.99 il prezzo mi sembra top)
https://www.privatesportshop.it/catalog/product/view/id/2406285
https://www.privatesportshop.it/catalog/product/view/id/2406201...
No ma Secondo me ci sono tipologie di persone e di sudori che (probabilmente anche dovuto all alimentazione ) uniti all allergia all acqua che rendono intrisi i tessuti che anche se li lavi con l acido muriatico non li abbandona. e l unica soluzione è dar fuoco alle maglie :smile: . Allora...
Anche secondo me non sono proprio purissime comuque quel che conta è il risultato! conosco gente alla quale ho consigliato di provarle perchè col sintetico è anche difficile stargli in dietro senza vomitare:smile:
ISOBAA sembrano tutte 100% merinos ed oltre ad essere fighe (io adoro usare maglie tipo tshirt anche in mtb) su private sport hanno dei prezzi super. Grazie a @Maun PER LA TOP DRITTA! Perchè come dico sempre se vai piano almeno sii figo :medita:
Per esempio le t shirt estive mons nella quasi totalità sono così composte:
52% Merino Wool, 35% Recycled Polyester, 13% Nylon
Secondo me per un fatto di traspirabilità, mantenimento misura per i lavaggi frequenti...
Io uso merino sia estate che inverno. Ho sia Endura che mons e mons fa anche maglie sempre merino più “leggere”cioè molto sottili. Non è che se è lana ti metti in automatico addosso un maglione.
Io nn cambierei per nulla al mondo. Non puzzano mantengono la temperatura e sono comode e piacevoli...
ok, ho avuto riscontro dal fatto che ho dormito in rifugio a 3000 metri ed effettivamente durante la notte mi ha dato 65 battiti medi, forse per compensare il minor ossigeno e mi sembrava di correre in salita anche se ero steso nel letto.. quindi 38/39 a quasi livello del mare dove vivo sono...
Purtroppo mi risulta fosse in difficoltà già dai tempi pre-covid, la loro storica sede a Riolo Terme è un pezzo che nn esiste più, infatti pensavo che fossero già andati a gambe per aria tempo fa..