I contenuti più recenti di diefobo

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    Misuratore di potenza INPEAK

    Ciao a tutti, Stages risulta in fallimento a quanto ho capito, per cui sto pensando a questa INPEK o ad una 4iii, avete consigli a riguardo?
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    per i freni prova i juintech a pistoni
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    sora con il problem solver per modificare il tiraggio
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    Oops, I did it again.............tutto materiale che avevo in casa, ha ben poco di gravel ma mi piace tantissim :loll:
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    io ho preso su bike24, ma c'è anche su ebay, fai attenzione alle misure...
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    A volte il pattino striscia sulla gomma e si buca la camera d’aria
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    Hai freni a pattino? Non è che frenando tocchi la gomma? A mio cognato succedeva su BDC
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    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    io ho montato una puleggia di rimando per invertire il tiraggio
  9. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    Per avere una idea ho provato una modifica di una foto in modo da avere una idea del risultato con forcella grave, quindi 2cm piu corta, che ne dite?
  10. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    Ottimi spunti di ragionamento….in effetti con una forcella gravel più bassa di 2 cm gli angoli si avvicinano a quelli che hai indicato, tuttavia lo stack si abbassa molto ed aumenta il reach….adesso tutto sommato si guida bene….con questa bici al momento faccio pochi km (500/800km anno) perché...
  11. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    se ho capito bene tu metteresti forcella da 395mm e recupereresti la riduzione di stack con un attacco rialzato, corretto? Gia così io ho attacco girato in positivo e 3cm di spessori........con una forcella di 20mm piu corta, ipotizzando che anche il movimento centrale scenda di 1cm dovrei...
  12. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    si, considerando che sono passato da gomme 26x2.1 a delle 650bx47 parte dell'aumento dovuto al cerchio è compensato dalla gomma.....se non ricordo male avevo stimato una aumento sui 7/8 mm
  13. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    confermo le 27.5x47
  14. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    confermo, la sid è 450 axle to crown mentre la forcella che ho montato è 420.......una forcella gravel vera e propria che ho trovato è 395, ne risulterebbe uno stack ancora piu ridotto......
  15. D

    “Gravellizzare” una vecchia 26”: poca spesa, tanta resa

    avevo in mano la sid quando ho ordinato la forcella e questa è comunque piu corta della sid, mi pare di 2/3 cm