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ho trovato un'ottima offerta per una ruota center lock ma possiedo SRAM Code R con disco a 6 fori.
A questo punto visto che è anche usurato, mi conviene cambiare anche lo standard del disco abbandonando i 6 fori ?? Oppure servono adattatori per allineare il nuovo disco center lock alla pinza...
su turbo levo comp 2022 possiedo disco sram a sei fori, quindi mi domandavo se con adattatore potessi mettere una ruota trovata in sconto che invece monta center lock.. Chiaro che così dovrei comprare anche la chiave center lock , va bhè
quindi non usate mai lo sgrassante con la cera? Non và mai pulita a fondo? spazzolo e riaggiungo??
Se usate uno sgrassante vorrei un consiglio economico, sono mezzo tentato di usare il diesel anche se non vorrei fare pocci alla pompa del distributore!!
anche secondo me sciacquare con acqua non è necessario, anzi.. con il compressore dato bene si rimuove il degreaser che è una meraviglia senza usare l'acqua che non c'entra nulla con quei solventi .
cambiata la terza catena con soli 3000 km (100km a catena) e sembra che alcuni pignoni del pacco siano usurati perchè con le marce più basse la catena nuova scatta nonostante il deragliatore sia sempre stato perfetto perfetto. Allora mi chiedevo se il pacco pignoni sram gx eagle potesse...
EDIT: cambio corona turbo levo comp con sram gx eagle. Vedo opzioni con offset tipo di 3mm quale devo scegliere?
C'era la sigla sopra scusate: corona 34t 104 bcd