Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si va bene.....ma c'è una piccola differenza: il mio sito non ha alcun tipo di pubblicità (adsense, etc...) e quindi non può essere paragonato a una attività economica come può essere un bar.
Per la precisione: non ho postato 2 messaggi dicendo di andare sul mio forum ma ho solo segnalato l'esistanza di un sito dedicato al freeride.
Non vuole essere certo una polemica ma una precisazione..
Sono da poco utente di questo sito e devo dire che sono rimasto profondamente deluso...mi sono stati cancellati dei post adducendo la scusa di "spam" anche se di spam non si trattava, ma semplicemente di passione per il freeride.
:-(( :-(( :-(( :-((
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto al forum e un grande appassionato di freeride.
----------------------------------------------------------------------
http://www.mtbfreeride.altervista.org/