Abbiamo scaricato in anteprima l'aggiornamento del Bosch Performance CX Gen 5 che lo porta ad una coppia massima di 100Nm e ad una potenza massima di 750W. Ecco come si comporta nei consumi rispetto alla versione con 85Nm e 600W. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.....a me sembra impossibile che chi guida le grandi (ma anche medio-piccole) aziende del settore non abbia capito che sarebbe arrivata questa situazione....non é piú probabile che visto la grande domanda abbiano pensato a sfruttare al massimo la situazione moltiplicando i guadagni..?!...se...
Bella!..se posso darti un consiglio anche io ho i magura mt5, i freni in se sono davvero buoni ma i dischi HC invece sono abbatanza scarsi....io ho montato dei braking e sembra di avere freni diversi é tutta un altra frenata...
Potrebbe essere che il dh ha perso fascino e che le bici da dh sono una nicchia che fa numeri bassissimi!?!?.... se questo é vero ci puó stare che un azienda come mondraker decida di investire on qualcosa di diverso....
...La mtb classica è selettiva.....la e bike invece é per tutti = nessun requisito minimo....capaci e incapaci, allenati, meno allenati e divanati.....questo é il problema....o il bello per qualcuno
..una provocazione....secondo voi avere un iphone da 1000 o piú euro (spesso acquistato a 30 euro al mese...) non é la stessa filosofia di avere di una mtb da 12k??....
Le automobili hanno 4 ruote, le moto e le bici 2.....gli aerei hanno 2 ali, le bici col cambio hanno il deragliatore.....ci sono cose che sono cosi perchè é la soluzione tecnica megliore...é inutile reinventarsi le cose complicandole!
Ammesso che funzioni sarebbe molto diversa da quello che si vede.....e probabilmente ad ogni uscita tocca sostituire tutto......mi sa che é meglio l idea di un certo Leonardo nel 500.......la catena