Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è qualcuno che lo utilizza e sa dirmi in quali condizzioni va in crisi(magari paragonandolo ad un nobby bic)? faccio granfondo e d'inverno all mountain leggero
c'è qualcuno che lo utilizza all'anteriore e sa dirmi in quali condizzioni va in crisi(magari paragonandolo ad un nobby bic)? faccio granfondo e d'inverno all mountain leggero
salve a tutti, sono un peso piuma di 82 kg e vorrei latticizzare i maxxis crossmark. è meglio la versione pieghevole o rigida? se qualcuno ha potuto provarle a confronto con le fast track di specialized sa dirmi le differenze?
grazie.
sono in procinto di cambiare il gruppo ( ho tutto sram x0 2009 ed elixir 5), e il mio meccanico mi ha proposto lo sram xx, ho sentito dire che con il fango va in crisi, e spesso nei freni entra aria. Secondo voi è un buon acquisto?
il mio consiglio e maxxis monorail lust ant. tiene in tutte le occasioni ed è molto scorrevole, al post. maxxis crossmark lust scorrevolissimo (al livello del racing ralph) ci fai anche 4000 km, e ha sempre una eccellente trazione. Specifico che peso 82 kg e gonfio a 1.8 ant e 2 post.
Per quanto...
se ti interessano il negozio dove lavoro io ha due roket ron 26x2.10 per camera bianchi levati da una scale rc, posso sentire se li vendono e dirti il prezzo.
non sono affatto dei mattoni io uso i maxxis che sono ancora più pese di schwalbe, ma gli ust ti permettono di lavorare a pressioni che per chi come noi pesa sopra gli 80 kg sono impensabilie poi non c'è il problema di stallonatura in caso di foratura. io uso i lust da 3 anni e per ora (toccando...
i problemi delle latticizzate sono molti, ad esempio se sei sopra gli 80 kg c'è rischio che perdano aria dalle spalle a causa di urti e poi sono davvero molto fine rispetto alle tubeless native. Per quanto riguarda il peso non ti credere che i 50 grammi in più ti facciano perdere una gara, anzi...