Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
quando ti accorgi che stai per cadere non andare nel panico nè irrigidirti, cerca di riprendere il controllo della bici, io mi sono salvato dalle migliori cadute rimanendo tranquillo.
la bianchi è fantastica come bicicletta, c'è l'ha mio zio, l'ho provata e ho visto che è molto leggera, si puo regolare l'ammortizzatore, 9 rapporti doppio freno a disco è ha una posizione di guida molto comoda.
io impenno con rapporti un po duri tipo 2-3 o 2-4 se no a volte quando sono in velocità di 2-7 ma non si fa molta strada dato che gia si va sui 20-30 km/h quando si riesce ad alzare bene la bici.
comunque io mi trovo molto bene in 2-3 e quando inizio a prendere velocità metto la 4, impenno circa...
cinghiale, ma io rispetto le traettorie secondo me migliori, ho una guida molto aggressiva, il mio raggio è molto ampio e stare vicino a me è un po pericoloso dato che stacco forte tutto di anteriore, io la discesa me la gusto con il vento molto veloce :)