Primo giro ciclo-alpinistico della stagione, torno in zone conosciute per tentare di rifare una cima che non faccio da anni con una vista pazzesca su tutte le Dolomiti. Ma non tutto va per il verso giusto... Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una domanda tecnica,che regolazione del canotto usate?la mia attualmente e' su +1,dovrebbe significare un'angolo più aperto vero?
Trovate tanta differenza regolando a -1?
Grazie
La mia del 2010 ha sempre il carro a banana,se nn sbaglio dai modelli 2012 lo hanno modificato,nn so il motivo,magari va meglio,però a me piace tantissimo.
Oggi ho provato la Meta,mi sono trovato direi bene,sia come pedalabilita' che in discesa,piano piano ci prenderò bene la mano.
L'unico neo,il cambio durissimo nello scalare il rapporto,e' normale?
Grazie
Grazie,ho regolato la pressione dell'ammo,varie regolazioni leve sella ecc.l'angolazione del canotto sterzò,come la tenete?ora e' -1grado.domani la pedalo,comunque mi piace già tantissimo.
Le ho guardate,più per curiosità,il tipo mi ha fatto vedere un canotto in alluminio nuovo che gli hanno dato insieme alla bici,che al suo asserire serve a modificare l'angolo di sterzo,nn ha mai toccato nulla.
Tutto nuovo immacolato.