Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Insomma, nel senso che potrebbe essere buona, anche se non ho capito che forca ha (sembra una suntour XCR). Comunque la radon secondo me rimane la migliore in termini di qualità/prezzo xD
Sapessi quanto ne passano dalle mie parti di bici a pedalata assistita che, modificati, diventano dei veri e propri motorini elettrici... il bello è che la polizia, quando li vede, non fa nulla.
Ciao. Personalmente monto i nobby nic (modello esatto: Nobby Nic Evo Super Ground 27.5x2.40" Addix SpeedGrip E-50), e devo dire che ho notato un miglioramento nella scorrevolezza però con un grip eccellente, montando il tubeless. Per il tuo utilizzo penso siano buoni.
Bella la kona. Direi che è ottima a quel prezzo (tranquillamente paragonabile alla cragger o alla AM 100). Suppongo sia un categoria 4, ma non ne sono sicuro. Ha un angolo sterzo comunque abbastanza aperto
Le kona, che belle che erano... ora se ne vedono poche, peccato. Il periodo d'oro delle bici da dh e free ride nel 2010, dove kona, rockrider e altre marche meno conosciute avevano bici bellissime
Nono lo so, era solo per dare informazione. Perché effettivamente non so come hanno fatto questo telaio della AM 100, ma può accogliere tranquillamente le 29" in qualunque taglia nonostante nella M ed S esca con le 27,5"
Non ho visto molto la sezione "ammortizzatori", ma quella delle forcelle. Hanno prezzi molto allettanti. Con relativamente poco prendi una zeb o una lyrik di buona qualità.