Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Usata però con la R in versione trail..la M bella gomma e in versione prowall pesa il "giusto" non è un mattone..l'avevo in combo anche con il maxxis minion ss 29x2.3 al post. e nel periodo estivo col secco mi ero trovato molto bene!
Se vuoi una combo a 360° pirelli M enduro prowall ant. e R(ti...
Reazione eccessiva da parte del matto o tossico..se hai problemi stai a casa e curati,se fai una cosa così a me sicuro al 100% che vai fare compagnia alla bici..
A me sembra che il livello tecnico in coppa del mondo si è alzato parecchio e il povero VDP per quanto forte si trovi in difficoltà..ho quasi l'impressione che stia prendendo un pò sottogamba gli appuntamenti in WC
Riconfermo,le ho sulla top fuel versione da 2.4 prowall,anteriore e posteriore..
Mi ci sto trovando molto bene,gran gomma!
Peso biker+mtb 90kg
Ant.1.3bar post.1.6bar su cerchio in carbonio larghezza 27mm int.
Larghezza copertone 60mm
Si si assomigliano..nel video la gamma xc di chaoyang spiegata da Carlos Coloma..il team BH gli ha usati fino all'anno scorso in world cup..purtroppo è in spagnolo.
Ocio che il copertone che hai postato è il persuader non il phantom speed..più trail/gravity oriented per terreno secco..
Tipo maxxis minion ss per interderci;-)