Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allora stiamo dicendo la stessa cosa... quello che intendo io è che mi sembra normale e giusto avere 5 ambulanze al giro e solo 2 all'italiano DH.
Ergo le probabilità di fermare sono diverse e appropriate in base alla portata dell'evento.
Poi sono assolutamente d'accordo a fermare se non ci...
E quindi? Sono casi rari... ovvio che se si arrocca mezzo gruppo e si fanno male seriamente in tanti, si neutralizza la tappa.
Rimane il fatto che per il nazionale DH, 2 ambulanze bastano visto la portata dell'evento e la mediaticità :mrgreen:
Ma infatti è così... solo che nel caso del giro hanno 5 ambulanze perché non si può fermare il carrozzone causa mancanza di assistenza sanitaria, mentre al campionato italiano DH, che non interessa a nessuno se non a chi ci corre, due ambulanze bastano e in caso fermano la gara, come hanno...
Credo sia semplicemente uno molto strambo, già nelle dichiarazione e interviste sembra uno psicolabile...
L'ultima volta che era salito sul podio era lì a bere coca cola e ruttare.
Sarà anche uno dei più promettenti ma non mi piace proprio.
Preferisco di gran lunga il nuovo Bez un po' meno...
Tragica fatalità più o meno... visto che parli di moto, tra andare in MTB e quello che faceva Tonelli c'è la stessa differenza che passa tra correre in pista e fare il TT o le corse su strada.
Se fai certi sentieri tutte le settimane, la domanda non è se rischi di volare di sotto ma quando...
Non capisco tutte queste lamentele se vi tornano gli oggetti spediti nelle stesse condizioni e a gratis!!
È capitato anche a me un paio di volte e amen. Riattivato l'annuncio e venduto ad altri.
L'importante è che subito tuteli in caso di tentativi di truffa, del tipo che vi rimandano altro...
Guarda, io adoro Marquez e odio Valentino Rossi... ma quando leggo i post di Samuelgol mi viene voglia di comprarmi un cappellino giallo con il 46 sopra :)))::)))::))):
Mah, io domenica dietro ai primi ho visto un bel po' di sorpassi... ovvio che i primi 3 si sono messi a distanza e amen... però dal 4° in giù hanno fatto dei bei numeri!
Vero rispetto a qualche anno fa... però se sei appassionato di lunga data, allora dovresti ricordarti di anni ben peggiori, tipo quelli dei mondiali di Doohan, i primi anni delle 4T, gli anni buoni di Marquez :mrgreen:
Certo che vedere ste discese senza praticamente nessuno spettatore, atleti di punta che mollano per andare a fare DH (e anche quello non è che sia messo meglio), nessuna copertura televisiva ed highlights abbastanza penosi. Boh mi fa tristezza, che chiudessero proprio la baracca e facessero solo...
E come sono impostate le soglie cardiache? Io ad esempio con 120 bpm medi e senza pm avrei i tuoi stessi risultati... ma io in soglia sto a 175 bpm e di massimo arrivo a 185. Magari dopo qualche aggiornamento si è resettato qualche valore