Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho comprato una demo 8 usata ma il copertone dietro è da sostituire. È un Butcher DH 26x2,3. Faccio fatica a trovarne uno nuovo uguale, cosa mi consigliate? Grazie!
Ciao ragazzi vi scrivo direttamente dal bike park! Stagione iniziata oggi e freni top! Grazie davvero per il consiglio! Potenti e modulabili alla grande! Ho dovuto accorciare le guaine ed è stato molto semplice! Grazie ancora e buon divertimento!! Yooooooo
Sent from my iPhone using MTB-Forum...
Ciao!
Appena acquistati! Zee da BikeDiscount[emoji1303]
Scusate il ritardo ma da quando vi ho scritto la bici è mezza smontata in box, e riprenderà a girare in primavera..
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
Francesco scusa una domanda: sto acquistando ai link che gentilmente mi hai girato ma, i miei adattatori per i dischi da 180 saranno compatibili con l'impianto ZEE o devo comprarne di nuovi?
Grazie ragazzi! Veramente gentili!
Ma la mia domanda da ignorante è: il mio peso piuma non avrebbe bisogno di un impianto non troppo potente? Cioè che differenza passa tra gli Zee e gli XT?
Comunque seguirò il vostro consiglio, devo assolutamente avere più sicurezza senza stancarmi troppo...
Ciao a tutti!
Ho una commencal supreme, che utilizzo per freeride e dh. Di casa monta i tektro draco con rotori da 180, e ora vorrei montare qualcosa di più prestante, con pompa radiale.
Pesando solo 50 kg, è sbagliato pensare a qualcosa di troppo potente come i Top di gamma Formula o Shimano...