Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bisogna prepararsi a spendere almeno il doppio per tutto bici incluse, questi clown giocano a monopoli coi soldi dei cittadini di tutto il mondo e stanno spianando la strada per il reset, mentre il popolo gioca a trovare il colpevole le tasche vengono svuotate in fretta.
Un signore con la S maiuscola che si fa mordere più volte e che non fa niente a riguardo non lo chiamerei signore ma signorina, tieni i commenti sulle bevute per te non mi conosci
Ecco cosa succede quando il capobranco è il cane e non l umano, totale ignoranza da parte di dell umanoide che meritava una punizione esemplare come il suo cane, tanto di cappello al poveraccio che si fa umiliare dal cane e dall umanoide senza reagire
La rondella? non ricordo la sua presenza su pedali shimano comunque il trucco per me è un filo di grasso al litio nel filetto e avvitare entrambi i pedali nel senso di marcia e non si sbaglia, per il serraggio non vedo problema dato che il moto stesso fa in modo che si stia in "battuta" non...
La saddlebag va riempita a modo e stretta bene, è fondamentale distribuire il peso nel modo giusto ovvero più peso verso il tubo sella e meno all estremità opposta.
Considerando il fatto che la bike la fai durare una decina di anni ti consiglio un upgrade che ti potrebbe durare altrettanto, valuta anche il brand Cube ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
L'unica differenza abissale tra una bike base deca e il top di gamma è il prezzo, definire il divertimento in base agli euro spesi è un pensiero povero.
Quelli che la pensano come te mantengono i prezzi alti delle bici, tu parli di ego io di divertimento per me l eresia è convincersi che più spendi e più ti diverti!
Hai narrato la mia storia con le MTB senza volerlo, sono partito con mtb del deca da 300 euro e ora ho una front cube montata xt e certo mi diverto con poco, potrei prendere top di gamma e il divertimento sarebbe uguale.
Le bici sono sempre state costose se composte di componenti di qualità cosa è cambiato che negli anni le valute lira e euro hanno perso potere di acquisto e giustamente quando tutto inizia a costare troppo si taglia agli hobby o si limitano le spese.
Se monti il modello di natale/capodanno e fanno ancora le scintille allora sei a posto, scherzi a parte dalla foto non si capisce bene ma a me sembrano finite.
Posto il link del giro su Komoot, si raggiunge facilmente raggiungere da Imola, Castel Bolognese, Faenza e Riolo Terme e si può collegare come nel tuo caso a Monte Mauro scendendo a Riolo Terme e risalendo per mazzolano ma ci sono altre opzioni...
Ho provato l olio squirt e il suo lato migliore è il profumo per il resto dura poco secondo me da applicare prima di ogni uscita e secondo me attira abbastanza lo sporco insomma niente di speciale e preferisco quello del deca che costa la metà .