Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cresta fatta più volte in vari giri te ne metto qua alcuni:
https://www.bicinatura.it/calvana-sentiero-pace-retaia-scalette-san-leonardo-e-seccomass/
https://www.bicinatura.it/calvana-sentiero-della-pace-retaia-chiesino-dentista/
Rocca Ricciarda come non evidenziarti il fantastico single fino ai Gorgiti mi ricordo che fu stupendo anche se aimè sono passati diversi anni oramai:
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/uam-tossici-a-ronta.203166/page-50#post-7028107
grazie Jack, è quello che dicevo io. E' il classico pomonte con variante però per Colle San Bartolomeo. Molto tosta la parte che va a San Bartolomeo e poi a Chiessi ? quel tratto mi manca, non l'ho mai fatto
il single track di Gastra che poi è il 19 molto bello ma noi lo abbiamo fatto in su. qua il mio report. Per Mr Mojo L'R14 l'abbiamo fatto in su in giù mi vengono le bolle solo a pensarci :smile:
il 17 va fatto solo la prima parte poi dovevi deviare a destra per l'R13 così diventa tutta discesa...
Fatti tutti in discesa, il sentiero regina è il 14 il più tosto e trialistico e quello più bello in assoluto. Per salire c'è asfalto fino a Saltino poi prendi il 18 per cascina vecchia e arrivi a Poggio ai trogoli da dove inizia il 14. qua puoi vedere il 14...
estate tempo di mare e bagni se volete abbinarci anche la bici ecco l'Isola del Giglio posto da favola:
http://www.bicinatura.it/index.php/2021/06/26/isola-del-giglio-2021/