Hy Bikers, ho 67 anni e una E-bike Specialized Expert comprata nuova lo scorso anno. Problemi infiniti, sostituito 2 motori,un ammo,revisionato la forcella, rotti 2 sportellini, devo sostituire la connessione cavo del motore e...nn bastasse, un mese fa in una discesa,dove la fortuna mi ha supportato, ho fatto andare a pacco la forcella e nell'impatto su quel dente dove la ruota ha continuato a rotolare rimbalzando, fermandomi qualche metro piu avanti, si è rotto la sede del cuscinetto inferiore sul telaio del canotto sterzo. Mandata tramite i canali dovuti, mi hanno risposto da Specialized che la garanzia non c'è , nn esistono altri casi e inoltre la pipa nn è originale (me l'aveva sostituita all'acquisto della bici, il Rivenditore per rispettare le misure della bici che gli ho ceduto in permuta) Vogliono più d 3000 euro per sistemare e ho pensato d smettere. La bici nn ha un segno e io da buon Manutentore la accudisco come si deve,con rispetto....qualcuno sa darmi un consiglio??? Scusatemi....
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Specialized expert 2022