L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non conosco la Continental ma la Captain va beper molto bene per uscire in inverno con fango o molto umido. Ora monto due Schwalbe rocket Ron 2.25 e devo dire che sono ottime come grip e danno sicurezza in appoggio, anche se pagano qualcosa come scorrevolezza.
Visto il livello tecnico mi scuso e posto qui una domanda da un centesimo: ma non è che provano a lanciare ste 29" solo perchè adeguare una 26 a 27,5 per le aziende sarebbe un guadagno troppo magro (alla fine la vecchia 26 più due ruote e poco altro)?
Non conoscendo la situazione del tuo sivende provo a fare una considerazione più generale per un sivende medio: tanta roba in magazzino, pochi clienti in negozio = devo provare a vendere solo quello che ho, perché il momento è quello che è!
Sono altro 1,81 e sulla stump c. 26 sono proprio a metà fra un telaio 18 ed uno 19. Alla fine ho preso il 18 cambiando la pipetta ed alzando al massimo il reggisella. Risultato: più reattiva e tutto sommato comoda! Se sei più alto non c'è storia: se te la vuoi sentire cucita addosso direi una L.
Mi sa che la pensiamo allo stesso modo: a livello di telaio l'impressione è che la Stump non sia assolutamente inferiore ma impressiona di più la lefty. Sulla differenza di prezzo, ritornando l'usato al Sivende, ballano 200 euro! Probabilmente li vale.
Quando la provi fammi sapere come va in...
Sto anche io pensando di passare ad una 29: sicuramente carbon ma sono indeciso fra la Spec. stumpjumper ht comp e la flash 3.
Qualcuno ha dei suggerimenti da dare?