Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sto iniziando a preparare una Leecougan zero Gravity, vedo che la hai pure te, come ti trovi? È un buon telaio? Ho visto che stanno le ruote da 27,5", hai già provato a montarle?
........non vedo per quale assurdo motivo pensi di potermi chiamare anche pia. chi è? bha! comunque li cancello perchè macchi ingiustamente il mio profilo accusandomi di cose che non stanno nè in cielo nè in terra.
perchè cancelli i messaggi pubblici fabry...o posso chiamarti anche pia? comunque io non faccio nessuna preferenza tra le inserzioni,se ne hai notata qualcuna fuori regola postala nel topic dedicato e provvederemo