• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nikkeribe
Punteggio reazioni
24

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Il link mi rimanda alla pagina 1...
    Quindi facendo un ragionamento teorico potrei mettere una 32 Rotor e avrei una calibrazione migliore della fase di spinta, diciamo un "fine tuning della pedalata", senza però particolari incrementi velocistici....
    ...io son passato da una 28 a una 32 e ci faccio le stesse salite anzi leggi il link che ho postato... in pianura però ho guadagnato un 4/5km in più...però uso una ari che ha una ovalizzazione più spinta delle rotor...le ari hanno un 20% mentre le rotor hanno un 12% di ovalizzazione...
    ...di contro le ari vorrebbero un guidacatena che non uso...le rotor hanno i denti sagomati come le sram più o meno...
    ...si è cominciato a parlarne anche qua XX1 pareri e considerazioni degli utilizzatori nel xc di ovalizzate...o-o..
    ciao Nikke
    va benino, non come speravo. spero di farcela con i tempi ma la vedo dura!
    Tutto bene grazie...le ferite si sono asciugate e sai che non son capace a star fermo...50 anche stasera...e Domenica se tutto fila liscio ho un bel girone in programma...;-)
    non sperarci fratello!
    parlare con me di cacciaviti è come parlare di verginità con una pornostar
    ;-) grazie per aver contribuito a farmi passare una lieta serata anche se sono a 2000 km da casa :celopiùg:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...