Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Prego... anche per me quello delle fettucce e il resto è un argomento caro. Tanto che già a fine gara ho sollevato il problema senza esserci stato. E puntualmente ho avuto ragione... però prima sono stato massacrato e incolpato di sparare a zero comodamente seduto sulla sedia senza aver visto dal vivo o aver partecipato alla gara. E ora mi accorgo che ho fatto bene...
ciao bird!purtroppo alla stronka non ci sarò..acci!!!appena torno però ci organizziamo e si va a fare un percorso di ricognizione per il raduno bianchisti,ok??
Ps:mi raccomandi vacci unguale, è troppo stupenda!!!
se ti va... quando rientro dalla settimana bianca ci mettiamo d'accordo e li esploriamo insieme... a patto che tu abbia molta pazienza... non sono esattamente un fulmine, ne in salita ne in discesa