Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ok Grande Marco! Invece per la mia Trek del 2002 come t'ho detto l'ho risolto rimettendoci i VBRAKE... per trovare il lato positivo della cosa devo dire che adesso è anche più leggera... Saluti! A presto.
Ciao Mimmo...sì nel mio caso la sola sostituzione dell'adattatore ha allontanato le componenti in frequenza che facevano risuonare come un diapason lo "strumento sonoro" costituito dal telaio della Trek 8000/2009.
Adesso finalmente posso utilizzarlo al meglio...avevo apposta scelto gli Elixir per sostituire i Juicy Five di serie.
Secondo alcuni non è assolutamente responsabilità del produttore...secondo me sì...comunque sia sono contento di poter utilizzare i miei Elixir CR Carbon...
Come ho scritto nel thread differenti materiali e geometrie del telaio possono non usufruire del filtro meccanico costituito dal cambio di adattatore posteriore e continuare così a risuonare amplificando la più piccola (in origine) vibrazione che emana dalla pinza.
A presto.
Ciao Dome,mi spiace ma il kit ora come ora non ce l'ho al lavoro,comunque se ti va bene giovedi sera,prendo quello che abbiamo al negozio e si guarda un'pò.Domani sera non posso perchè non ci sono.Ciao
Ciao mymmo e scusa il disturbo,ma per evitare di confonderci,noi siamo gia' Morello fucina di eroi da tre anni e non vorrei si confondessero i gruppi.
ciao e grazie!
Massimo
ooo grande mymmo...quei rumori bho!!!!!! io nonsono un tecnico appassionatodi sospensioni..anzi le mie sono sempre sttate male...e rotte...pero prova a chiedere lorenzo cardeti lui swe ne intende abbastanza bene...
ora per nusenn risentiamoci!!!!