...mo però voglio vede' una foto della bici "gialla"!
foto ricordo...
...mo però voglio vede' una foto della bici "gialla"!
wow! viene perfetta dopo la sabbiatura.. quanto ti è costata?
come si smonta questo? sembra che debba estrarre il braccio del pedale sfilandolo semplicemente, ma è pressoché impossibile, mi confermate che non va svitato? se così fosse userò dello sbloccante sicuramente.
ciao, io ho una thomisus comprata su subito e l'ho restaurata io, poi metterò le foto, allora ; il movimeno centrale se sei sicuro che non abbia resistenze di rilievo e se ha un giro fluido (lo devi provare senza i bracci dei pedali detti (guarnitura) non lo smonterei anche perchè dopo non ti sarà facile rimontarlo (cmq se decidi di smontarlo ti aiuterò). per togliere i bracci dei pedali devi usare un estrattore che è facile da usare lo trovi o da decat opp rivenditore ricambi bici, se vuoi metterò la foto dell'attrezzo.
per quanto riguarda il resto per il momento ti dico che se fossi in te cambierei cmq i fili freni e cambio e guaine e ingrassare tutto, cambiare anche i gommini per frenare (cosidetti pattini). per il resto chiedi.
supergraziemille!Ciao ganchan! In quanto possessore di una Bianchi Ragno, modello Theridion, non faccio altro che incoraggiarti per il tuo restauro! Vedrai che tutti gli sforzi saranno ricompensati, andrai in giro con una bici che per me è semplicemente mitica! Ciao e buon lavoro!
P.s- Ho visto che hai facebook, c'è un gruppo sulle ragno, ecco il link, dacci un'occhiata http://www.facebook.com/groups/123301087700634/
Prego! Tienici aggiornati sullo stato dei lavori. Mi sento comunque di consigliarti anche io, come altri hanno già detto, un bel cambio di tutte le parti in gomma ( copertoni, camere d'aria, pattini freni...), oltre che una gran bella pulita.supergraziemille!
essì non vedo l'ora..