12 ore mtb sant'odorico

  • Creatore Discussione sborc
  • Data di inizio
  • Watchers 6

sborc

Biker extra

raggiunto in extremis l'accordo definitivo con l'apripista ufficiale della SESTA 12ORE MTB DI SANT'ODORICO!

per decisione del C.O. le femminucce in gara prenderanno il via dall'ultima fila.
i posti in pole-position verranno invece posti all'asta con un prezzo base ancora da definire.

...e non si accettano reclami!
 

Allegati

  • ATTJF161.jpg
    28,7 KB · Visite: 3

JONNY32

Biker novus
10/6/08
41
0
0
Buttrio
Visita sito
Chiaramente ET ci sei anche tu per la bevuta spero?
Mi dimentico sempre che tu non fai parte dei bradipi, perchè tu sei una LINCE e la fai in solitaria

Sei dei nostri vero?
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
7.216
6.212
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!


grazie mille, per il 25 non vedo l'ora di ma non tanto che vorrei andare all'Ucka Marathon ...
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
68
Monfalcone ( go )
Visita sito
Per individuarci ....

io ho un Doblo rosso con un pò di adesivi sui vetri e una Cube AMS nera

ps. aspetto carloalberto per mostrargli il discorso luce

poca spesa tanta resa

sarò in zona verso le 18
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
68
Monfalcone ( go )
Visita sito

ehm ma la " signorina " nella foto fà da lepre ????

magari per le girlssssssssss potremmo mettere un bel leprottone .... sborc ti offri ??