12 ore mtb sant'odorico

  • Creatore Discussione sborc
  • Data di inizio
  • Watchers 6

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
da sant'odorico, dopo aver provato il percorso, è fattibile arrivare in bici a pinzano e fare il percorso permanente xc? Così ci alleniamo per stare tante ore in sella
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
7.215
6.208
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Provare il percorso prima non è male come idea, anch'io avrei mezza intenzione di partecipare all carniabike di paularo (come cicloescursionista) per cui se la data fissata è per il 13 mi sa che dovrò rimandare qualche impegno.

@fenomeno: veramente bello il racconto della ragazza che hai indicato, mi ha fatto venire gola di provarne una ...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito

CICLOTURISTA!?!?!?!?!?!?!

Se non fai la gara agonistica
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ho rispolverato i vecchi diari con le annotazioni delle uscite.
L'anello breve di Pinzano è di 21 Km, con 590 m di salita (più di quanto ricordavo). Di recente il tracciato è stato esteso con una variante che comporta un'aggiunta pari ad altri 10 Km. Vado a vedere se trovo la traccia gps da qualche parte, perchè questo percorso è stupendo, con single godibilissimi. Lo farei subito, anche a costo di caricarmi sul groppone oltre 70/80 Km!

Sul monte di Ragogna non c'è molto: solo asfalto. Di solito lo faccio in bdc.
 
Vado a vedere se trovo la traccia gps da qualche parte, perchè questo percorso è stupendo, con single godibilissimi.
Se trovi il gps potresti passarmelo?? io ne ho uno vecchio


Sul monte di Ragogna non c'è molto: solo asfalto. Di solito lo faccio in bdc.

Non mi offendere il "Ragogna bike arena", è il mio luogo di allenamento preferito.....a parte gli scherzi, se sali dalla forestale e poi scendi dal nuovo sentiero che hanno aperto, ti diverti un sacco..inoltre c'è lo sterrato che fa tutta la base del monte con simpatici saliscendi