Il bike park Paganella da quest'anno offre un nuovo sentiero, Top Gun, che poi è anche il più lungo di tutto il comprensorio. Siamo andati a provarlo durante l'Opening 2026. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum. Sta mattina purtroppo ho scoperto ch
[/IMG]e nella notte mi hanno aperto il garage, portandomi via entrambe le Biciclette, 2 Giant Talon2, Azzurre/Blu e bianche identiche, con le stesse livree. Zona Monza e Brianza. Chiunque le vedesse in giro, o su i vari mercatini online, è pregato di farsi vivo.. Grazie Mille in anticipo, Christian.
Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum. Sta mattina purtroppo ho scoperto ch
[/IMG]e nella notte mi hanno aperto il garage, portandomi via entrambe le Biciclette, 2 Giant Talon2, Azzurre/Blu e bianche identiche, con le stesse livree. Zona Monza e Brianza. Chiunque le vedesse in giro, o su i vari mercatini online, è pregato di farsi vivo.. Grazie Mille in anticipo, Christian.
Si, ho appena notato, solo che essendo ignorante in materia non avevo la più pallida idea di come fare a upparle..Cioè le ho messi su Imageshack, però non so come aggiungerle al post..
Si, ho appena notato, solo che essendo ignorante in materia non avevo la più pallida idea di come fare a upparle..Cioè le ho messi su Imageshack, però non so come aggiungerle al post..