Tokki! Ma è normale.
Bisogna anche saper guidare, impennare, alleggerire, spostare i pesi.
Nn sopporto + quelli che dicono che con una fullazza basta sedersi e andare giù. Seee come no, così stampi la guarnitura sul primo sasso!
Tieni conto che le moto da cross che ho postato (tra le più alte) nn corrono su terreni lisci eppure, pur avendo spesso il telaio rigato sotto, nn toccano poi così spesso.
Tanto per chiudere il discorso moto, aggiungo anche che la Suzuki è quella notoriamente conosciuta come la più maneggevole, e guarda caso ha 1cm (non 10) in meno delle altre.
Quest'anno poi è uscita la Beta RR 450 - 31cm - esc. 290/300
mentre un trial (che va x rocce) sta a circa 32cm - esc.170/175
vabbé dai, nn mi arrabbio. Però tua nonna è in torto!
Bisogna anche saper guidare, impennare, alleggerire, spostare i pesi.
Nn sopporto + quelli che dicono che con una fullazza basta sedersi e andare giù. Seee come no, così stampi la guarnitura sul primo sasso!
Tieni conto che le moto da cross che ho postato (tra le più alte) nn corrono su terreni lisci eppure, pur avendo spesso il telaio rigato sotto, nn toccano poi così spesso.
Tanto per chiudere il discorso moto, aggiungo anche che la Suzuki è quella notoriamente conosciuta come la più maneggevole, e guarda caso ha 1cm (non 10) in meno delle altre.
Quest'anno poi è uscita la Beta RR 450 - 31cm - esc. 290/300
mentre un trial (che va x rocce) sta a circa 32cm - esc.170/175
vabbé dai, nn mi arrabbio. Però tua nonna è in torto!
