Ciao a tutti ;)
Mi chiamo angelo, ho 21anni e sono di Catania (sicilia), da un bel po ho in mente di iniziare ad andare in bici e da una settimana ho acquistato una cannondale sl1 per iniziare per la prima volta (dopo ben 15anni) a riandare in bici, attendo giudizi sul mio acquisto e spero di sfruttarla per bene anche perché l'ho pagata con tanto sudore e voglio godermela al contrario di chi appunto nello sconnesso la mette in braccio ;)
Sono sportivo da piccolo, dall'età di 8 anni faccio Taekwondo a livello agonistico e sono stato pure nel gruppo sportivo della polizia e convocato al raduno con la nazionale italiana. Adesso ho mollato un po' dopo un pesante infortunio e voglio dedicarmi appunto ad altro come la bici.
La mia vicina Etna mi ispira molto e so che molti la scalano da vari punti, sarebbe bello se ci riuscirei pure io un giorno!
Per adesso ho fatto 4 uscite in paese tra pianure e alcune salite, circa 90minuti per uscita e a parte il fastidioso dolore da sella è tutto piacevole e accattivante :)
Oltre lo sport sono un patito di fotografia, tecnologia in generale e di auto.
Lavoro a tempo pieno 14ore al giorno e l'unico giorno libero è la domenica che appunto dedicherei in prima mattinata alla mia cannon white ;)
Un saluto a tutti e spero di non essermi dilungato troppo :)
Ecco come è composta: Cambio shimano deore xt 27velocità, cambio al manubrio shimano slx, forcella rock schok, freni a disco stroker, telaio in alluminio garantito a vita 
P.s. Sono fondamentali i pedali a gancio e apposite scarpette? Ho paura che rimango attaccato e cado ad ogni fermata hahaha :) prossimo acquisto? Consigli?! :)