Ciao a tutti ragazzi, non so se è la sezione più adatta per porre questa domanda, nel caso chiedo ai moderatori di spostarla dove ritengono più opportuno ;)
Vi espongo subito il problema, stò facendo manutenzione a una rst storm da 160, volevo sostituire il grasso nella cartuccia del ritorno, una volta svitato il dado in testa alla cartuccia c'è un tappo di gomma (inserito a pressione credo) che non fa uscire il grasso. Naturalmente l'altra estremità della cartuccia è sigillata e non è possibile operarci.
Io dovrei toglier questo tappo ma non ho idea di come possa fare, è inserito semplicemente a pressione quindi basta che tiro l'asta del pompante ed esce?
Mi ricordo che su alcune vecchie sospensioni motociclistiche la cartuccia non poteva essere aperta ma andava sostituita in toto, è il caso anche di questa?
posto l'esploso, l'elemento interessato è il 13 https://www.dropbox.com/s/qp4c91pxeid0c62/STORM%20SUPER.pdf
Grazie per le eventuali risposte ;)
Vi espongo subito il problema, stò facendo manutenzione a una rst storm da 160, volevo sostituire il grasso nella cartuccia del ritorno, una volta svitato il dado in testa alla cartuccia c'è un tappo di gomma (inserito a pressione credo) che non fa uscire il grasso. Naturalmente l'altra estremità della cartuccia è sigillata e non è possibile operarci.
Io dovrei toglier questo tappo ma non ho idea di come possa fare, è inserito semplicemente a pressione quindi basta che tiro l'asta del pompante ed esce?
Mi ricordo che su alcune vecchie sospensioni motociclistiche la cartuccia non poteva essere aperta ma andava sostituita in toto, è il caso anche di questa?
posto l'esploso, l'elemento interessato è il 13 https://www.dropbox.com/s/qp4c91pxeid0c62/STORM%20SUPER.pdf
Grazie per le eventuali risposte ;)