Assistenza HP?? SSSSUUUPPPEEERRRRRRRR

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
34
Asti
www.labicicletteria.net
Ciao a tutti! vi racconto la mia esperienza:
Ho un notebook HP Dv7 3003el, comprato un anno fa. La scorsa settimana ha cominciato a dare dei problemi... si spegneva da solo e per riaccenderlo bisognava attendere circa 15 minuti. Per fortuna rimanevano 6 giorni di garanzia (!!!!!!!!!!!!!).
Lunedi' (21 gennaio) ho chiamato l'assistenza HP, mi hanno fatto fare un po' di test per cercare di capire il problema e mi hanno detto che il giorno dopo (martedi' 22 gennaio), sarebbe passato il corriere a ritirarlo! Poco dopo mi arriva una mail dall'assistenza, dicendomi che il computer verrà restituito in data 1 febbraio.
Martedi' non arriva nessuno, chiamate su chiamate e si viene a sapere che il corriere della mia zona aveva il furgone rotto...
Finalmente il corriere arriva giovedi' pomeriggio (27 gennaio).
E questa mattina (1 febbraio) intorno alle 10:00 arriva la telefonata del corriere che è sotto casa. Io, che sono al lavoro, gli dico dove raggiungermi e lui viene a consegnarmi il pacco!
TUTTO PERFETTO! tempo di riconsegna rispettato nonostante i 2 giorni di ritardo del corriere!
Il notebook funziona e sono stati sostituiti in garanzia: Schermo lcd, cavetto schermo, bluethoot, system border, dissipatore e mi hanno aggiornato il Bios!
tutto gratuito, comprese le spese del corriere!
cosa dire??? SUUUUUUUPER!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo