Axo DH Cup 2007

ajò nonno

Biker infernalis

hai ragione Pa , effettivamente e' un po moscio , spero che non lo sia chi verra' a correre , comunque i preparativi fervono , l'Hotel Perda Rubia (www.hotelperdarubia.it) e' il convenzionato a 27 € il B&B , 7 € per la pizza , 42 € al mezza pensione .
per il resto tutto ok , la pista sara' pulita e rastrellata a giorni , alcuni piccoli lavori , ma il resto rimarra' uguale a sempre .
appena news sara' mia cura aggiornarvi .
 

ajò nonno

Biker infernalis
io e la banda iron horse prenotiamo oggi al perda rubia.

stò pensando insieme a "bender" Musselli di rimanere anche domenica notte. ora vediamo!
turiddu se fai una cosa cosi ti bacio in bocca , anzi ti faccio baciare da Lepus .(
pitticcu su casinu ! luca il pazzo fotoshuttinga con Lepus , Dalfitto in cantina reparto cannonau , Begin .... a nanna con il biberon del latte , Gianmario flerta con Titta , e Gianni Morandi ....un ginocchoi per te .
la bagassa di Gianni Morandi ajo'
 

Allegati

  • la bagassa di gianni morandi.jpg
    4,2 KB · Visite: 81

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.003
1
0
46
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Nonno io Macio non lo bacio anche se gli voglio bene!!!

Macio... mo organizzo lo striscione!!