bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Creatore Discussione fiore
  • Data di inizio
  • Watchers 29
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GENO 56

Biker serius
21/12/10
259
-13
0
Compiano (Parma)
roomsbreakfastmtb.it
Bike
emtb Fantic, modello integra

Se non piove, se non fà freddo, se non fà caldo,se non fà umido, se non fà secco, se .. ecc. ecc. e soprattutto se qualche anima pia mi trasla da BG fino alla meta (da solo fino a Ponte D.L.) al momento verrubbi an'chio... sempre che mi voliate...
Se mi voliate aggiungetemi alla lista... e tenete presente nel fissare l'ora di partenza che arrivo da Midland e quindi merito pietà... o no??
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
53
Brianza
Visita sito


ti potrei raccogliere io , strada facendo
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
64
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Porca zozzen! sappiate che vi ritengo responsabili dell'inutilizzo del V10 e sto pensando come fare a citarvi per danni.

A ghe pò al don Paolo pode mia mancà.

@ Jag tira mia fò di gioede.

@ Fiore impiaser marchem sò, grasie.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.152
162
0
15
Ranica (BG)
Visita sito
E se invece facessimo questo?

[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/781[/URL]

e' sempre li, ma è più kazzuto ......

tra 15gg, te lo prometto !

già fatto (anche fiore se nn sbaglio)

no, mai fatto !




tornato poco fa da una tardona, insieme a corfù son salito a MdN, traverso in senso antiorario ma con variante (incredibile ma c'è !!) che corre parallela alla versione del Malve e che sbuca poco prima di Lonno. Val del Luio, e ristoro ai Saletti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.