Bar Molise

Teo1978

Biker novus
Ma perché si premiano anche quelli che non partecipano alla gara????

Più o meno è come dice MTBFra..... comunque chi non gareggia a livello agonistico dovrebbe fare meno giri......proprio oggi io e Gianfranco abbiamo parlato con l'organizzatore, ma l'unica cosa che abbiamo capito e che quest'ultimo ha le idee molto, molto confuse...... il problema è che lui ha dato solo la disponibilità per realizzare il percorso e tutto il resto.......ma le regole i chilometri e le strade da fare vengono scelte da personale qualificato nel campo del ciclismo MTB..... ..... appena riesco a capire meglio come si svolgerà la manifestazione ti prometto che ti aggiorno......Ciao By Teo. N.B. Comunque, alla fine, sarà una buona occasione per conoscerci di persona.....
 

Ma siiiiiiiii quello è l'importante!!!!!
 

Ma per gli orari?????? Quindi si mangia anche.... eheheeh!!!!!!
Ci sono persone che vogliono sapere un pò di cose......
 

Teo1978

Biker novus
MESSAGGIO PER I GUARDIALFIERESI!!!!!!

Ma non ci fate sapere niente, noi ci dobbiamo organizzare.....ragazzi forzaaaaaaa!!!!!!


Domani mattina appuntamento per tutti allle ore 09:15/09:30 vicino il ristorante la Cascina sito nei pressi del pontile del lago. Per chi non è mai venuto, deve percorre la SS 647 fondovalle Biferno e uscire al Km. 53+800. Dopo la gara ci sarà il pasta party, è confermato......Per quanto riguarda la gara ci fanno sapere tutto domani mattina..... vogliono vedere anche le adesioni......comunque dalle ultime notizie si gareggia per categoria....e vengono premiati i primi tre di ogni singola gara e il primo assoluto..... Per tutti gli iscritti sarà sorteggiato un viaggio. A domani..... ciao by Teo.
 

Teo1978

Biker novus

importante:
rettifica appuntamento domani ore 08:45. Le iscrizioni vanno fatte entro le ore 09:00

bye bye teo.
 
RAGAZZI MI DISPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.............................

la mia fotocamera ha fatto forfait, non mi ha registrato nessun video della gara di Guardialfiera...........................porca di quella tr.......... e pensare che mi sono fatto tutto il percorso a piedi sott u solllllllllllllllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Nooooooooo! non ti preoccupare grazie cmq....mi dispiace che ti sei sparato tutto il percorso a piedi per le foto e che non hai potuto partecipare
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
Una proposta molto interessante per domenica:

ASD MALATESTA

DOMENICA 19 LUGLIO

PERCORSO MAINARDE MTB DA PIANORO LE FORME - VALLE DI MEZZO - CASTELNUOVO AL VOLTURNO

Per info ed iscrizioni: associati.malatesta@gmail.com
Le iscrizioni vanno effettuate entro le ore 15.00 di sabato 18 luglio


N.B. LA PARTECIPAZIONE ALLE ATTIVITA' PREVEDE L'ISCRIZIONE ALL'ASSOCIAZIONE MALATESTA- AFFILIATA UISP. IL TESSERAMENTO GARANTIRA' COPERTURA ASSICURATIVA RISCHI