BARBIERI ANACONDA

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.847
7.398
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Come tutti gli inserti per gomme tubless tengono le spalle più "stabilì" Permettendo di tenere pressioni più basse senza stallonare.
Nel caso di una gravel avendo gomme molto più strette probabilmente il beneficio è minore o nullo, a parte il proteggere il cerchi in caso di forature
 

tembaine

girovagando per l'appennino
17/7/12
180
113
0
Genova
Visita sito
Bike
Orbea Occam, Basso Palta
Io uso i vittoria liner.
La prima installazione ti fa venire la voglia di lasciare perdere.
Installati con lattice su gomme tubeless devo dire che i benefici con una spalla più sostenuta a pressioni intorno ai 2 bar si sentono.
Testati con foratura non riparabile ed effettivamente a casa ci torni senza troppi problemi, senza peraltro devastare i cerchi e senza dover smontare gomme ed inserire camere sperando di non bucate.
Diciamo che a parte l'installazione non semplicissima, sono un acquisto del quale non ci se pente.
Anni fa sulle moto che usavo per raid africani, montavo le mousse desert della Michelin. Stesso cinema per l'installazione ma i vantaggi e la sicurezza di non bucare valeva lo sbattimento durante le serate in garage.
Quindi mousse, salsicciotti, air liner o come vogliamo chiamarli, approvati.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo