Come già ti ha fatto notare Marzia ti inviterei a leggere con maggiore attenzione ciò che scrivo, altrimenti continuerai a travisare e, peggio ancora, mettermi in bocca cose che non ho mai detto nè pensato.
Tks o-o
va bene, si vede che oggi mi sono svegliato col piede sbagliato!
ti prego xo' di usare lo stesso metro, anche tu mi hai messo in bocca cose che non ho detto rispondendomi sulla questione di chi vede la gente di montagna con zoccoli ecc...
comunque io la pianterei qui anche perche' e' una polemica che NON MI APPARTIENE.
@ sembola> so bene che le parole hanno un sognificato, ma quest'ultimo cambia anche a seconda del taglio che viene dato ad alcuni interventi.
C'è il turismo fatto male e quello fatto bene. Quest'ultimo non necessariamente comporta tutto quel devasto che vai prospettando.
Le tue posizioni mi sembrano tanto quelle di certa gente che vive e si guadagna la pagnotta in città ma si sente autorizzata a pontificare su come e di cosa dovrebbe vivere chi sta in montagna. Capisco che il valligiano stile nonno di Heidi possa essere romantico e pittoresco per chi in montagna ci trascorre il WE e poi se ne torna nella sua bella cittadina piena di comodità, ma chi in montagna ci vive la pensa un po' diversamente.
@paxmix: sono d'accordo con te . Il vero problema è l'arroganza, la maleducazione e l'ignoranza . Ieri 16.33.47