Bike Area Baldo

  • Creatore Discussione marco
  • Data di inizio
  • Watchers 21

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Ragazzi ........... mi sa che devo mollare la casa a Manerba e prenderne una a Torbole!!
Io adoro fare il re di cola ... ma a sto bike park come ci si arriva con la funivia di Malcesine o con lo shuttle?

 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
53
Prov. Mo
garuti.eu
beh se ne era parlato no? vediamo cosa si concretizza.

ps: ho letto tutto ed ho notato che la cosa è stata avvallata dalla SAT, piccolo problema è che il sentiero oltre ad essere in disuso NON è della SAT.
che gentili sono stati!
 

six pack

Biker popularis
22/8/06
87
0
0
nord est italy
Visita sito
Ma come si fa a saperne di più riguardo questo spottino? pare niente male....e da buon conoscitore della zona sicuramente i ragazzi di torbole avranno sicuramente tirato fuori un bel percorsino.....