Premettendo che compro da questo sito da anni e non ho mai avuto un problema, quest'anno, per la prima volta, sono incappato in un prodotto difettoso.
Nello specifico si tratta di un casco della marca MET modello ECHO: dopo 5 uscite purtroppo la rondella posteriore che serve per stringere il telaio del casco si stacca...
Fiducioso nel servizio di supporto seguo la procedura indicata sul sito e rimando il casco in Germania a spese mie (16 euro)
Dopo due mesi e mezzo e continui solleciti finalmente mi confermano che mi faranno un bonifico per il rimborso del solo valore del casco (assurdo che non rimborsino anche i soldi della spedizione)...
Dopo qualche settimana, senza aver ricevuto alcun rimborso, li contatto nuovamente e scopro che invece di inviare il rimborso all'iban del conto che avevo segnalato compilando la procedura di reso in garanzia, lo hanno inviato al vecchio conto corrente (ormai chiuso) collegato alla carta di credito che avevo usato mesi prima per acquistare il casco....
Una volta spiegato loro l'errore mi hanno liquidato in maniera scortese dicendo che la procedura era per loro conclusa.
Morale della favola ho speso soldi e tempo per nulla, sono rimasto senza casco, e ho avuto la spiacevole esperienza di avere a che fare con un servizio post vendita a dir poco penoso...
Voi avete avuto mai a che fare con i loro disservizi?
Mi viene da pensare che è molto meglio acquistare da negozi italiani accettando prezzi leggermente meno competitivi.... ma sopratutto, con questi venditori così poco seri, vale la pena acquistare una bici online ???
Nello specifico si tratta di un casco della marca MET modello ECHO: dopo 5 uscite purtroppo la rondella posteriore che serve per stringere il telaio del casco si stacca...
Fiducioso nel servizio di supporto seguo la procedura indicata sul sito e rimando il casco in Germania a spese mie (16 euro)
Dopo due mesi e mezzo e continui solleciti finalmente mi confermano che mi faranno un bonifico per il rimborso del solo valore del casco (assurdo che non rimborsino anche i soldi della spedizione)...
Dopo qualche settimana, senza aver ricevuto alcun rimborso, li contatto nuovamente e scopro che invece di inviare il rimborso all'iban del conto che avevo segnalato compilando la procedura di reso in garanzia, lo hanno inviato al vecchio conto corrente (ormai chiuso) collegato alla carta di credito che avevo usato mesi prima per acquistare il casco....
Una volta spiegato loro l'errore mi hanno liquidato in maniera scortese dicendo che la procedura era per loro conclusa.
Morale della favola ho speso soldi e tempo per nulla, sono rimasto senza casco, e ho avuto la spiacevole esperienza di avere a che fare con un servizio post vendita a dir poco penoso...
Voi avete avuto mai a che fare con i loro disservizi?
Mi viene da pensare che è molto meglio acquistare da negozi italiani accettando prezzi leggermente meno competitivi.... ma sopratutto, con questi venditori così poco seri, vale la pena acquistare una bici online ???