io andrò perchè i bimbi vogliono partecipare allo junior trophy (il resto dell'anno gli frega poco della bici)
per il prossimo anno vedrò
per il prossimo anno vedrò
Non pernottare in Val Gardena, soggiorna a Bressanone o Chiusa, poi te la fai in macchina fino in valleNon so riva come sia ma io per curiosità guardavo per fare il sellaronda bike day (bdc) il 6 giugno (quindi non alta stagione) e non ho trovato un alloggio a meno di 300 euro a notte.
Il bike festival è sempre stato per i tedeschiIl mercato italiano è sempre meno interessante. Non solo per le aziende di MTB.
Concordo appieno,l'aria che si respira in quei giorni è unica,anche se parlo con soli due anni di esperienza,e di 8/9 anni fa...persino mia moglie ne era entusiasta,vedevo famiglie con figli piccoli in giro in bici fini alle due di notte,spettacolareIo ci sarò , non me ne sono perso uno da 14 anni a questa parte. Ormai è diventato un appuntamento fisso per me, e da un paio di anni anche per il mio bimbo.
Io trovo che il bike festival di riva non sia soltanto un evento di mtb, in quei giorni si respire un aria che non trovo da nessun 'altra parte.
E' vero, purtroppo le grandi assenze sono molte e i prezzi per le stanze sono alti (anche se prenotando con 6 mesi di anticipo reisco sempre a compensare l'inflazione) ma tengo duro e quando il mercato della mtb si rialzerà potrò dire di non essermene mai perso uno, nemmeno nei momenti più difficili.
Io ci sarò , non me ne sono perso uno da 14 anni a questa parte. Ormai è diventato un appuntamento fisso per me, e da un paio di anni anche per il mio bimbo.
Io trovo che il bike festival di riva non sia soltanto un evento di mtb, in quei giorni si respira un aria che non trovo da nessun 'altra parte.
E' vero, purtroppo le grandi assenze sono molte e i prezzi per le stanze sono alti (anche se prenotando con 6 mesi di anticipo riesco sempre a compensare l'inflazione) ma tengo duro e quando il mercato della mtb si rialzerà potrò dire di non essermene mai perso uno, nemmeno nei momenti più difficili.
[amarcord on]Peccato se si perdesse uno dei pochi eventi in zona ma come ho detto sopra basterebbe poco per allargare il bacino di utenti (ovvero basta dedicarsi solo a carri armati elettrici o mtb che tanto stanno morendo lo stesso).
Mi pare infatti che l’IBF a misano stia avendo buon riscontro infatti seppur le bici si possano testare nel piattone del circuito.