Bike store Treviso

akirosan

Biker superis
16/6/10
340
295
0
Venezia
Visita sito
Bike
Rockrider XC940LTD / Rockrider 8.2 LTD Team
Credo abbiano cambiato sede (e anche rifatto il sito) da poco, perché prima era possibile ritirare l'ordine anche direttamente da loro senza spese extra.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.960
0
58
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
il sito è fatto male, non riesco a chiudere l'avviso dei cookie perché coperto dal tasto della chat...
l'informativa sulla privacy dà errore, secondo me hanno appena aperto e stanno sistemando il sito.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.960
0
58
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
48
Vicenza
Visita sito
Vorrei dare un feedback riguardo questo negozio.
martedì 06/02/2024 ho effettuato l'acquisto presso questo negozio, senza prestare troppa attenzione.
giovedì 08/02, visto che non ricevevo aggiornamenti sull'ordine ho iniziato a fare qualche ricerca e mi sono imbattuto su questa discussione. Quando son arrivato a vedere i feedback di eshoppingadvisor mi son spaventato un po'.
Ho chiamato il numero e non mi ha risposto nessuno.
Ho iniziato quindi a pensare al peggio.
In realtà, dopo poco sono stato contattato da un ragazzo che si è scusato di non aver spedito prontamente la merce e di non avermi risposto subito al telefono.
Oggi 09/02 ho ricevuto correttamente quanto ordinato.
Quindi la mia esperienza non è stata negativa.
 

Vettore2480

Biker extra
26/5/11
773
368
0
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Stereo 27,5
Avevo necessità urgentissima di compnenti di ricambio, sono andato volutamente a cercare un piccolo negozio privato per poter avere una comunicazione diretta senza il filtro customer service tipico dei grandi "ministeri" internazionali. Infatti, quando ho chiesto info sulla reale disponibilità di merce mi è stato risposto via mail quasi immediatamente. Ho quindi fatto l'acquisto al volo senza confrontare prezzi o altro, poi ho ricevuto un pacco con merce mancante. Da qui la comunicazione è diventata molto "volatile"per non dire che è quasi evaporata, sono andato quindi a leggere su Trustpilot e.... tanti altri clienti hanno sperimentato questa stessa esperienza!
Risultato, ho potuto sistemare una sola delle due bici che necessitavano dei pezzi, prima della partenza per una trasferta, non so quando risponderanno, ogni tanto ci provano, parziamente e telegraficamente.
Ma... al di là del problema (troverò una soluzione), e del valore della merce non elevato (qui trovare la soluzione sarà pià facile) la prendo con filosofia e mi chiedo... quali meccanismi mentali possano portare a gestire così una vendita online. In un mondo dove la quasi totalità delle persone sta attaccata a whapp e mail 24h, tanto da leggere messaggi alla guida ad ogni notifica, perché in questi casi non si trova "lo stimolo" a rispondere? Spedire merce parziale, se lo fai per errore OK, ma se risulta da decine di recensioni, boh...
Forse il non controllare mail né whap è una procedura "aziendale" implementata ad hoc, e sancita dal manuale della qualità del sistema di gestione ISO:9001, motivata dalla necessità di sisparmiare tempo e personale, nella piena consapevolezza che siano piene di solleciti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo