Calvana & M.Morello - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Fede buco du volte allora.
ma domenica in do si va? lui c'è?

domenica io propongo:
serpiolle, salita asfalta di Cercina, poi a destra lungo la statale per Morello, discesa sterrata facile fino a Fontebuona, da Fontebuona salita Cai fino a m.te Senario, da m.te Senario discesa fino all'Olmo, dall'Olmo si risale un pò per asfalto direzione Pratolino, poi a sx lungo il Cai 16 (o 14) fino alle Caldine, dalla Caldine si attraverso il torrente (occhio) e sterro fino a P.n del Mugnone, rientro a casa libera scelta
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC

poppa Leo!!
 

marcoa77

Biker forumensus
20/10/08
2.270
2
0
Morello
Visita sito

Se si leva il passaggio a montesenario per me è fattibile e anche interessante visto che tanta roba non la conosco..
per il rientro a casa scelgo il 28
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.468
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Se si leva il passaggio a montesenario per me è fattibile e anche interessante visto che tanta roba non la conosco..
per il rientro a casa scelgo il 28

vabbè allora si può fare... una volta scesi a fontebuona si risale a pratolino dal numero 16 (un giorno prima o poi lo farò in discesa) abbastanza pedalabile, da pratolino si sale un pò ma poco su asfalto, e poi arrivati a incrociare il sentiero Cai che va verso l'Olmo lo si prende per arrivare appunto all'Olmo, da lì sempre il 16 fino a Caldine.

il 28 non so quale sia con questi numeri faccio un gran casino.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.598
12
0
61
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
si sta avvicinando Natale, e con i morelloidi siamo andati a vedere se sotto l'albero trovavamo qualcosa.... ebbene sì!!!!!
che bel regalo, abbiamo trovato una radio!!!!



grazie per essere stato dei nostri, Sembola, in questa giornata da fermo immagine nella nostra mente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.