Dopo aver consolidato l'adozione della doppia 42-27, che consiglio alla grande come da post precedenti, vorrei 'consolidare' la trasmissione in funzione di questa scelta.
Il deragliatore è già stradale, un Campy Record Carbon, il pacco pignoni un XT 11-34 (a breve XTR...) ora vorrei sostituire il cambio posteriore (adesso un XT shadow SGS, gabbia lunga) con l'XTR shadow in versione GS (gabbia corta). Mi confermate che non avrò problemi nell'inserire tutti i pignoni? Ne sono praticamente certo al 99%, ma vorrei la conferma finale da qualche
Il deragliatore è già stradale, un Campy Record Carbon, il pacco pignoni un XT 11-34 (a breve XTR...) ora vorrei sostituire il cambio posteriore (adesso un XT shadow SGS, gabbia lunga) con l'XTR shadow in versione GS (gabbia corta). Mi confermate che non avrò problemi nell'inserire tutti i pignoni? Ne sono praticamente certo al 99%, ma vorrei la conferma finale da qualche
