Salve a tutti, dovrei cambiare il copertone posteriore. Per adesso ho montato schwalbe rapid rob,ma vorrei una mescola un po' piu' morbida. La misura della ruota e' 27,5 x 2,25....
Salve a tutti, dovrei cambiare il copertone posteriore. Per adesso ho montato schwalbe rapid rob,ma vorrei una mescola un po' piu' morbida. La misura della ruota e' 27,5 x 2,25....
Ciao....Grazie x aver risposto....Ti spiego mi serve un copertone da usare sia in strada che nello sterrato. Una via di mezzo ho cercato in rete ma c'e' ne sono tantissimi anche troppo tecnici per me.....quest'ultimo che mi hai detto Vredestein Black Panther Xtreme 2.2" com'e'...???? posso usarlo x la strada...???Il consiglio più opportuno ti si può dare se magari ci fornisci qualche altra info su cosa vuoi farci:
puoi guardare il Vittoria Barzo da 2.25" (occhio che si consuma velocemente) o il Continental X-King 2.2" (Cross King con la nuova denominazione).
Se vuoi un copertone robusto e con ancora più grip da poter usare 365 giorni l'anno anche su fondi molto viscidi ti consiglio il Vredestein Black Panther Xtreme 2.2".
Ciao....Grazie x aver risposto....Ti spiego mi serve un copertone da usare sia in strada che nello sterrato. Una via di mezzo ho cercato in rete ma c'e' ne sono tantissimi anche troppo tecnici per me.....quest'ultimo che mi hai detto Vredestein Black Panther Xtreme 2.2" com'e'...???? posso usarlo x la strada...???
Bravo hai capito perfettamente cio' che voglio....qualcosa che sia piu' scorrevole ma garantendo sempre un buon margine di grip....mi sa tanto che provero' quest'ultimi che mi hai detto... Black Panther Xtrac anteriore e Black Panther posteriore....Grazie Mille......Io lo uso anche facendo giri con vari km di asfalto, non ti preoccupare. All'anteriore non penalizza eccessivamente la scorrevolezza.
Se tu lo mettessi anche al posteriore allora lo "sentiresti".
Vredestein inoltre ha il Black Panther Xtrac oppure il Black Panther.
Quest'ultimo è il più scorrevole dei 3, l'Xtrac è una via di mezzo.
Io ho fatto circa 3000km con Xtreme anteriore e Xtrac posteriore: mi ci sono trovato bene in tante situazioni, va detto che è una combinazione abbastanza aggressiva (ma comunque sempre in ambito XC).
Potresti provare Black Panther Xtrac anteriore e Black Panther posteriore: è una combinazione più scorrevole ma che dovrebbe garantirti grip in ogni situazione se non fai percorsi troppo tecnici o viscidi