L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve, dopo un paio di brutte esperienze con gomme tubeless volevo mettere le camere d'aria. mi date un po' di pro e contro di tutte e due le tipologie?
Sistemi UST.
Pro:
-migliori prestazioni in fuoristrada per via della pressioni più basse
-impossibile pizzicare
-con l'utilizzo dell'apposito liquido si elimina quasi del tutto il problema delle forature
Contro:
-peso
-difficoltà a cambiare coperture in funzione del percorso, se si utilizza il liquido antiforatura
ciao io invece volevo passare al tubeless per le troppe forature con le camere.
Ma se non sbaglio voi indicate che i tubeless sono più pesanti?
Pensavo il contrario...
ciao io invece volevo passare al tubeless per le troppe forature con le camere.
Ma se non sbaglio voi indicate che i tubeless sono più pesanti?
Pensavo il contrario...
Dipende anche dalle ruote che hai adesso. Se hai delle ruote economiche e spendi 400 euro per passare ai tubeless sicuramente alleggerisci di parecchio.
Bici pari al nuovo. 340km percorsi. Perfetta in tutto. I seguenti componenti sono nuovi: ammortizzatore, forcella, cambio, freni, manubrio, attacco manubrio. Taglia M/L. Mai girato in bikepark.