Cannondale Jekyll 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABRIZIO71

Biker serius
23/5/10
270
0
0
VERSILIA
Visita sito

Si sono d'accordo... Cmq la vendo con la forca originale
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay
Ebbene si, è nata, un po cicciottella, sta sopra i 14 kg, ma li porta bene.

Subito è stata vestita con pedali Cranck Brothers Special Edition, Manubrio Race Face Atlas Red e l'indispensabile reggisella KS e protetta con pellicola Shelter dove occorre, non vorremmo si facesse male .
La mamma ne è entusiasta, l'ha già portata a passeggio nel bosco insieme alla sorella maggiore ed è stato subito feeling
Qualche scatto per presentarvele ( mamma e figlia )









e come dice Basol, adesso ...... andiamo a pedalare
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
627
23
0
52
bassa reggiana
Visita sito
bellissima...bianca e rossa....lo vista anche oggi finalkmente in negozio....mi ha un po deluso i passaggi cavi....un po vecchiotti con le fasciette...ma per il resto è bellissima....
 

GERRY1979

Biker serius
21/6/09
112
1
0
47
reggio emilia
Visita sito
Bike
Santa cruz tallboy
Mi sa che saro' costretto a rinunciare al mio mezzo ordinato il 17 agosto 2011.....Della bike nemmeno l'ombra e un comportamento da cannondale per nulla serio e qui mi fermo .Costetto a rivolgermi ad altre marche.....Mi spiace perche' e' un gran mezzo......Amen.
 

@lessio

Alessio
8/6/09
636
1
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Altitude Powerplay

La J3 che vedi nelle foto sotto ( di mia moglie ) l'abbiamo ordinata ad Ottobre ed e' arrivata mercoledi, dal conce c'era disponibile pronta consegna una J2 2012 bianca e nera , bellisssssssima, taglia M.

Non sarà un problema del tuo sivende ?
 

kembo

Biker ultra
1/11/07
627
23
0
52
bassa reggiana
Visita sito
ciao...sto pensando anche io all acqisto....ma una domanda come mai la forca bianca ...nel catalogo la vedo nera??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.