Che bici???

Ciao ragazzi sono nuovo e del forum, ma anke un neofita che ha deciso di imbarcarsi in questo sport ma sono davanti all'atroce domanda che bici prendere????????
A me interessa una bici, per il momento non da competizione qualcosa per fare percorsi da asfalto e iniziare anke con degli sterrati per poi man mano fare sempre piu percorsi sterrati.

Ho comprato inizialmente una capriolo Anaconda
http://bike.capriolo.com/bicikle/anaconda-1

ma mi ha dato diversi problemi con il cambio che non si riusciva proprio a registrare in maniera ottimale, provata anke la sostituzione del deragliatore ma niente. Ora sono davanti al dilemma riprovo con lo stesso modello sperando che questo non sia difettato o valuto le altre due proposte del venditore:

1-Atala X-Fire Z1 MTB-Front
di cui non ho trovato nessuna traccia sul sito, forse sarà un modello dell'anno scorso, la trovo in vendita solo su ebay
2-http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=10791&Itemid=700

Che mi consigliate???????
Grazie
 
ormai è troppo tardi come, vi spiegavo io l'acquisto l'ho gia effettuato e quindi ormai deo adattarmi a quello che quel rivenditore ha.
Quindi la scelta e o cambiando modello e optare per una delle 2 Atala o sperare che la sostituzione della bike capriolo sia funzionante e non come la vecchia.

Secondo voi qual'è la scelta migliore che posso fare con quelle tre bici?????
 

seversky

Biker serius
10/10/11
117
0
0
Zena
Visita sito
Per esperienza ti consiglio di spendere il meno possibile (mi par di capire che siamo intorno ai 400 €, dovrebbe andar bene) in attesa di capire che tipo di biker sei.

Capirai in tempi relativamente brevi:
- se è il tuo sport
- se gradisci più l'asfalto o lo sterrato
- se gradisci più la salita o la discesa
- se gradisci più i giri esplorativi o la pista.

Quando lo saprai sarai pronto per il vero acquisto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo