Che si fa domani tra no e vco ?

Vota i giri che più ti fan godere per un massimo di 5 voti.

  • Tovo

    Voti: 0 0,0%
  • Fenera

    Voti: 0 0,0%
  • Briasco

    Voti: 0 0,0%
  • Mera Meggiana

    Voti: 0 0,0%
  • Devero

    Voti: 0 0,0%
  • Gries

    Voti: 0 0,0%
  • Chamois

    Voti: 0 0,0%
  • L.Miserin

    Voti: 0 0,0%
  • Pila AO

    Voti: 0 0,0%
  • Sestri L.

    Voti: 0 0,0%
  • S.Bartolomeo

    Voti: 0 0,0%
  • Finale L.

    Voti: 0 0,0%
  • Rive Rosse

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Masone la Militare

    Voti: 0 0,0%
  • S.Emiliano

    Voti: 0 0,0%
  • Fort. Genova

    Voti: 0 0,0%
  • M.Buio

    Voti: 0 0,0%
  • Arenzano passo della Gava

    Voti: 0 0,0%
  • Laghi del Gorzente

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Dado, se la Meli prende la bici la faccio prendere pure alla Ele: poi montiamo il cestino davanti e andiamo con loro il venerdì al mercato a fare la spesa!!!


Il Tovo x domenica ci stà, o se no rifarei volentieri il Fenera.
anche un briasco no ???

bene son contento che sono utili

...x arrivare alla tua età nelle tue condizioni dimmi dove firmare e quanto mi costa: lo faccio subito!

Saluti a tutti dalla mia pausa invernale
concordo al 1000%
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Diciamo che per domenica si fa il Tovo
cosi tra oggi e domani vediamo chi partecipa,
Gli interessati per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
?
?
?
?
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Diciamo che per domenica si fa il Tovo
cosi tra oggi e domani vediamo chi partecipa,
Gli interessati per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
Frank
Ciuffo
?
?
?
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Gli interessati a fare il Tovo per ora sono
Io
va Pian
Maurizio
Gabriele
Frank
Ciuffo
?
?
Io direi alla solita ora al bar zen di Romagnano alle 10
Io Maurizio credo Ciuffo ci troviamo a Cameriano da mio papà alle 9,15
Ho ancora un posto fatemi sapere ..
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
62
galliate
Visita sito

Ci troviamo a Romagnano. Con me viene Burdenbike.
A domani.
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito

ah robbè! ti sei sbizzarrito: 111 foto!!
ma il primo passaggio in discesa è quello dove il Pol era volato in mezzo alle sterpaglie??
A gradi come eravate messi?? Io oggi La Thuile col CAI: giornata senza neanche una nuvola, ma circa 6/7 gradi, a quasi 3000m.. un caldo boia. sembrava di sciare ad Aprile!
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
si il punto è quello, a gradi ? bè a 1386 Mt 16° ti può bastare ?

non esageriamo....quale fatica?
siamo arrivati tutti in cima freschi come le rose...

e le foto lo cosano!!!

([url]http://picasaweb.google.com/100094427353113110248/20110116#)[/URL]
si si ci crediamo si si ,nella seconda foto ti sei nascosto per non fare vedere la tua espressione felice di sudore
 

Allegati

  • IMG_4154.jpg
    65,7 KB · Visite: 1
  • IMG_4155.jpg
    52,4 KB · Visite: 0

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
64
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.